ABI Deejay Home

    Djay: l’ app gratuita per mixare da iPhone

    Djay: l’ app gratuita per mixare da iPhone

    “DJ con un IPhone“: Il djay di Algoriddim è un app gratuita per iOS che permette di mixare direttamente dal proprio telefono, le funzioni Pro sono progettate per colmare il divario tra il DJing e la produzione musicale.

    ora tutti possono scaricare gratuitamente su iOS l’app per djay di Algoriddim auto-mixing, compatibile con Spotify.

    Accendere questo e si può mescolare in modo tradizionale utilizzando i due giradischi di Classic Mode, o lasciare che l’ avanzatissimo AI Automix faccia tutto da solo. Questo si basa sull’apprendimento automatico e trova punti di trasferimento ottimali tra le tracce. A condizione che tu abbia un account Premium, l’integrazione di Spotify è perfetta, con la funzione Match che raccomanda canzoni che andranno bene insieme.

    Se vuoi più funzioni nel djay, puoi andare su Pro pagando un abbonamento mensile, che sblocca molte più funzioni:

    Accesso illimitato a una vasta libreria di campioni, loop, FX e visuali (contenuti forniti da Loopmasters, Future Loops, DocOptic, Sugar Bytes e altri).
    Looper & Sequencer
    Supporto per oltre 50 controller MIDI di Pioneer DJ, Reloop, Numark, Denon DJ, e altri ancora plug in play.
    Sistema avanzato di MIDI learn system per mappare ogni controllo sull’hardware degli utenti individualmente e
    Supporto per Bluetooth MIDI
    Mixing video con supporto per display esterni
    Supporto per interfacce audio multicanale
    Automix avanzato
    Libreria multimediale avanzata: modifica e gestione delle playlist, filtri intelligenti, integrazione drag and drop tramite l’applicazione Files e Dropbox.

    La versione di pro è possibile scaricarla in versione trial:
    Iscriviti una volta sola, accedi a contenuti e funzioni illimitate di djay Pro su tutti i tuoi dispositivi iOS.
    7 giorni di prova gratuita: accesso gratuito a tutti i contenuti e le funzioni del djay Pro per una settimana, cancellabile in qualsiasi momento.

    “La nostra missione è sempre stata quella di rendere il DJing accessibile a tutti, ovunque e in qualsiasi momento”, ha detto Karim Morsy, CEO di Algoriddim. Continuando questa missione, stiamo mettendo a disposizione strumenti per la produzione di musica dal vivo, colmando il divario tra il mixaggio musicale e la creazione di musica”. Non vediamo l’ora di mettere tutto questo nelle mani di tutti coloro che amano la musica”.

    Le 11 migliori applicazioni software per DJ nel mondo di oggi
    Il djay di Algoriddim è ora disponibile come download gratuito sull’Apple App Store. Gli utenti possono passare al djay Pro tramite in-app-purchase a $4,99 al mese. Una prova gratuita di 7 giorni dell’abbonamento Pro è disponibile per tutti gli utenti, incluso l’accesso completo a tutti i contenuti e le caratteristiche del djay Pro.

    I clienti esistenti che hanno precedentemente acquistato qualsiasi versione di djay su iOS hanno diritto a un prezzo speciale di aggiornamento di $9.99 per il primo anno.

    News DJ , , , , ,

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.