ABI Deejay Home

    Mixer Pioneer DJM-450

    Mixer Pioneer DJM-450

    Pioneer DJM-450

    Ecco il mixer professionale a due canali Pioneer…

    si perché il nuovo DJM-450 può essere definito
    il top di gamma di Pioneer per quanto
    riguarda i mixer a due canali….
    il mixer nasce infatti per essere uno strumento
    iper-professionale ma anche e soprattuto
    facilmente trasportabile dentro case
    queste sono le caratteristiche che lo contraddistinguono:

     

    LAYOUT PROFESSIONALE
    Il mixaggio con il DJM-450 risulta istintivo grazie al design del layout, che riprende tratti del mixer professionale DJM-900NXS2.

    MIXAGGIO PIÙ AGEVOLE
    L’EQ ti permette di bilanciare le frequenze alte, medie e basse su ogni canale. Scegli la curva di equalizzazione che preferisci o utilizza l’isolatore per eliminare del tutto ogni banda EQ per il mix perfetto.

    FADER ROBUSTI
    I nostri robusti fader magnetici (Magvel Fader) garantiscono un controllo uniforme nell’uso di lunga durata. Le manopole del fader sono supportate da due aste metalliche, mentre il sistema magnetico senza contatto è progettato per sostenere milioni di performance.

    EFFETTI PROFESSIONALI
    Attiva 8 diversi tipi di Beat FX – Delay, Echo, Spiral, Reverb, Trans, Flanger, Pitch e Roll – in sincronia con il bpm oppure avvia 4 Sound Colour FX di qualità da studio – Dub Echo, Sweep, Noise e Filter – e utilizza la manopola di controllo dei parametri per dare un tocco di creatività in più ai tuoi mix.

    REKORDBOX DJ INTEGRATO
    Integrato in questo mixer trovi il codice di licenza gratuito per rekordbox dj: attivalo, collega il computer via USB, inizia il DJing e il gioco è fatto!

    REKORDBOX DVS INTEGRATO
    Integrato trovi anche il codice di licenza gratuito per rekordbox dvs per uno scratching a bassa latenza con i CDJ e XDJ o, ancora, riproduci ed esegui lo scratching dei brani della libreria di rekordbox con i giradischi analogici e il vinile di controllo

    News DJ

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *