ABI Deejay Home

    Pioneer XDJ-RX2 il restyling che convince

     

    Pioneer XDJ-RX2

    nuova Consolle Pioneer xdj rx2

    L’ ultima aggiunta alla famiglia di DJ Pioneer è l’ XDJ-RX2, figlia del popolare sistema per DJ all-in-one. Il modello XDJ-RX2 eredita le caratteristiche e i tratti distintivi del design della NXS2 di Pioneer. Come l’ XDJ-RX, si tratta di una consolle  all-in-one che può funzionare solo con una chiavetta  USB o con un computer portatile che esegue Rekordbox utilizzando la Modalità Link Export. I DJ possono aspettarsi un layout più moderno con caratteristiche familiari. Alcune parti importanti di questa generazione sono assolutamente

    Nuovo display touch screen da 7 “: questo nuovo display consente ai DJ di ingrandire le tracce utilizzando lo zoom Wave Zoom. I DJ possono anche richiamare una tastiera QWERTY per trovare rapidamente il brano successivo da riprodurre.
    Il mixer di questa unità è chiaramente ispirato al DJM-900NXS2 utilizza infatti equalizzatori e fader di canale simili con  la stessa conformazione estetica del il DJM-900NXS2.
    Fantastici gli otto pads con diversi colori, molto simili ai pad che possiamo trovare in altri lettori Top di gamma.

    Ingressi e uscite Pioneer  XDJ-RX2

    ingressi XDJ-RX2

    Come l’ XDJ-RX, anche la sezione Mixer può essere utilizzata come mixer stand-alone, sia con ingressi phono che di linea su ciascun canale. La sezione di ingresso/uscita non è cambiata e rimane limitata. Eppure, per un mixer a due canali, è un set decente – tra cui uscite master XLR e RCA, 1/4 Uscite  TRS e due ingressi microfonici. È interessante notare che non c’ è più una porta di collegamento Ethernet sull’ XDJ-RX2.

    xdj-rx2 Ingressi e uscite

    Prezzo e data di uscita XDJ-RX2

    purtroppo al momento abbiamo solo dati per il mercato USA il prezzo sarà di $1.699,00 mentre l’ uscita è imminente perchè come riportato da sito della Pioneer sarà fine settembre 2017

     

     

     

    consolle e strumenti dj

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *